Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Ai domiciliari il tecnico radiologo che aiutò Messina Denaro

Allerta meteo per le prossime ore in provincia di Trapani. Temporali e calo temperature

(Lunedì 22 Ottobre 2018)
Allerta meteo gialla in tutta la Sicilia, e quindi anche in provincia di Trapani. Torna il maltempo con un brusco calo delle temperature e piogge molto intense in tutta la regione per la giornata di oggi. Già ieri nel Catanese ci sono stati temporali e grandinate che hanno causato non pochi disagi, con voli in arrivo e in partenza dall'aeroporto di Fontanarossa dirottati altrove.

La protezione civile siciliana per tutta la regione ha diramato l'allerta meteo rischio giallo. Allerta gialla anche in provincia di Trapani dove sono previsti temporali a intermittenza. Ecco le previsioni.

Lunedì, 22 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in temporanea attenuazione nel pomeriggio, sono previsti 31mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2850 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Martedì, 23 ottobre: Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata ampie schiarite, sono previsti 12mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare agitato.

[Fonte: www.tp24.ii]