Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il 3 aprile (ore 16) a Palazzo Calandra di Partanna l'Assemblea del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo

Campionato di Prima Categoria, 3^ giornata - girone A. Resuttana San Lorenzo - SC Mazarese 0-0

(Domenica 21 Ottobre 2018)
RESUTTANA SAN LORENZO: Campanella, Terzo, Gnoffo, Granatello, Miranda, Mercurio,  Tumminello, D’Oca, Gulì, D’Acquisto, Ippedico. A disp. Cavallo, Iemma, Compagno, Giammarinaro, Lapi, Di Girolamo, Giorlando, Landolina, Parisi. All. Chiovaro

SC MAZARESE: Rustico, Najli, Rallo, Villafranca, Quinci, Atria, Asaro, Bonafede, Zenone, Siragusa, Pisciotta. A disp.: Giacalone, Othomane, Farina, Russo, Salvo, Scirè, Marino. All. Boncore

Arbitro: Giuseppe Mangiapane di Agrigento Primo, importante, punto in trasferta per la SC Mazarese che nella terza giornata del Campionato di Prima Categoria, girone A, impatta per 0-0 sul campo del Resuttana San Lorenzo. Forfait dell’ultimo momento per Impeduglia e Russo, che sono andati a fare compagnia agli indisponibili Gancitano e Calamia.

Locali che in avvio provano a rendersi pericolosi sfruttando anche qualche calcio piazzato, Mazarese che esce alla distanza e impensierisce la difesa avversaria con le sgroppate di Pisciotta, facendosi preferire sull piano del gioco nel primo tempo.

Nel secondo tempo, il Resuttana esce alla distanza crecando di creare grattacapi agli avversari, una formazione, quella locale, che, così come aveva detto lo stesso Boncore alla vigilia, è costruita per veleggiare nei quartieri alti della classifica. Gli ottimi meccanismi difensivi innescati da Boncore e la giusta determinazione permettono ai mazaresi di uscire indenni e poter conquistare un punto prezioso, che se non altro fa morale in vista delle prossime gare, a cominciare dal proossimo turno, i giallorossi tenteranno il ritorno alla vittoria davanti al proprio pubblico ospitando al “Nino Vaccara”, sabato 27 ottobre alle ore 15, contro il Fulgatore.

Ufficio stampa SC Mazarese

Tommaso Ardagna