Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Festa della Liberazione. Le manifestazioni del 24 e 25 aprile

SC Mazarese, doppio colpo: passaggio del turno in Coppa Sicilia e accordo con lo studio di diagnostica Vincenzo Lo Re

(Giovedì 18 Ottobre 2018)
Coppa Sicilia Prima Categoria, ritorno 1° turno:

CITTÀ DI SAN VITO – SC MAZARESE 1-3

CITTÀ DI SAN VITO: Mistretta, Vultaggio, Monticciolo, Gennaro, Graziano, Perricone, Pellegrino (18’st Amico), Greco (18’st Castiglione), Barraco (12’st Liparoti), Mazzara G., Scalia. A disp.: Buffa, Parrinello, Bartolo, Orarah, Lucido. All. Pellegrino

SC MAZARESE: Rustico, Najli, Rallo, Quinci, Gancitano, Ingargiola (40’ Di Salvo), Othomane (9’st Pisciotta), Asaro, Impeduglia (48’st Triolo), Villafranca, Zenone (17’st Siragusa). A disp.: Giacalone, Bonafede. All. Boncore

Arbitro: Angelo Di Sarno

Reti: 7’ Barraco (S), 26’st, 35’st Impeduglia, 38’st Pisciotta

Ammoniti: Perricone (S), Najli (M), Impediglia (M)

SC MAZARESE, DOPPIO COLPO: PASSAGGIO DEL TURNO IN COPPA SICILIA E  ACCORDO CON LO STUDIO DI RADIOLOGIA LO RE

Una giornata che lascerà il segno è quella del 17 ottobre 2018 per l’SC Mazarese, una di quelle che si ricorderanno per due grandi colpi: uno sul campo e uno a livello societario.

Sul campo, a confermare i progressi fatti registrare dalla formazione di Boncore, c’è l’1-3 in casa del Città di San Vito nel ritorno del primo turno di Coppa Sicilia, risultato con cui i giallorossi ribaltano lo 0-1 al passivo maturato all’andata al “Nino Vaccara” e che vale il passaggio al secondo turno.

Primo tempo appannaggio dei locali che al 9’ vanno in vantaggio con Barraco. Unico gol del primo tempo. Nella ripresa, escono fuori i mazaresi e, su tutti, Piernicola Impeduglia. Al 26’, l’attaccante riceve un traversone basso da Rallo che era scattato sulla fascia e in scivolata deposita in rete l’1-1; e, 9’ dopo, concede il bis approfittando di uno svarione difensivo e realizzando il raddoppio a tu per tu col portiere. A scrivere la parola fine al discorso qualificazione per i giallorossi ci pensa Pisciotta, entrato all’8’ del secondo tempo al posto di Othomane, che mette dentro di tacco un tap in sulla ribattuta da calcio di punizione. Domenica per Boncore e i suoi, altra importante riconferma in trasferta è attesa in campionato sul campo del Resuttana.

Ma la lieta notizia è anche un importante accordo di sponsorizzazione con la struttura di un grande imprenditore del territorio che ha scelto di sposare la causa Mazarese: si tratta dello studio di radiologia Lo Re di Mazara del Vallo, con il quale la società giallorossa ha stretto un solido rapporto per la stagione 2018/2019. Un doppio colpo che dimostra come la società del presidente Pino Giacalone stia crescendo sempre di più, scrivendo pian piano un futuro sempre più prolifico e sorprendente.

Comunicato stampa