Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Associazione mafiosa, corruzione, turbativa d’asta, trasferimento fraudolento, ricettazione e autoriciclaggio

SP 38 Mazara - Torretta: Firmato il contratto d'appalto. Inizio lavori ormai imminente

(Giovedì 11 Ottobre 2018)
“E’ stato finalmente firmato il contratto d’appalto tra il Libero Consorzio Comunale di Trapani e l’impresa aggiudicataria dei lavori di completamento e di messa in sicurezza della strada provinciale n. 38 Mazara - Torretta Granitola. Entro il mese il via agli interventi. Con la stipula del contratto e la consegna prevista a
giorni potranno finalmente iniziare gli interventi che consentiranno all’importante strada litoranea di essere sicura, illuminata e scorrevole”.

Lo annuncia il Vice Sindaco e Assessore comunale ai Lavori Pubblici di Mazara del Vallo, Silvano Bonanno, dopo un colloquio telefonico con il dirigente del Libero Consorzio Comunale di Trapani avvocato Diego Maggio ed il funzionario ingegnere Melchiorre Pisciotta.

Si è appreso che la stipula del contratto è già avvenuta. L’ex Provincia ha atteso che scadessero i termini per eventuali ricorsi all’aggiudicazione definitiva dell’appalto ed ha proceduto alla stipula contrattuale.

Ad effettuare gli interventi sarà l’impresa Presti Srl di Terme Vigliatore, aggiudicataria del bando Urega con un ribasso dell’11,2523% sull’importo a base d’asta di 3 milioni 500 mila euro.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]