Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: "i desideri di un parroco di periferia"

Campobello. Sabato 15 dicembre saranno inaugurati i Mercatini di Natale: Al taglio del nastro le mascotte di Minnie e Topolino

All’interno della Villa sarà rappresentata la Natività. Domenica, Masha e Minions animeranno il pomeriggio.
(Venerdì 14 Dicembre 2018)
Tutto è quasi pronto per il taglio del nastro dei Mercatini di Natale che domani pomeriggio (sabato 15 dicembre), alle ore 17, saranno inaugurati per la prima volta a Campobello nel piazzale compreso tra il Municipio, la Villa Comunale e la Chiesa Madre.

Ad accogliere i bambini ci saranno due simpaticissime mascotte di Minnie e Topolino vestiti in abiti natalizi, mentre Babbo e Mamma Natale distribuiranno caramelle sulle note di un sottofondo musicale che regalerà ai presenti un caloroso clima natalizio.

Tanti saranno gli artigiani e gli hobbisti, molti dei quali provenienti dai paese limitrofi, che esporranno le proprie creazioni assieme a diverse associazioni locali che hanno creduto nell’iniziativa.

All’interno della Villa, dove in questi giorni sono stati anche ripristinati i giochi per i bambini, nell’attesa di installare nuovi giochi che sono stati già acquistati dal Comune, sarà inoltre allestita la capanna della Natività.

Nella giornata di domenica 16 dicembre, sempre alle ore 17, ad animare il pomeriggio ci saranno invece i personaggi di Masha e Minions assieme a tanti artisti di strada, che si esibiranno in piccole performances tutte rigorosamente a tema natalizio.

Le iniziative sono promosse dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione con la direzione artistica di Gianvito Greco.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore