Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Mazara, incontro con delegazione sportiva russa

(Venerdì 18 Gennaio 2019)
"Siamo lieti che una delegazione sportiva straniera, guidata dal manager Nikita Nestrenko che rappresenta alcune società calcistiche della massima serie russa, abbia inserito Mazara del Vallo quale possibile sede di campus e di allenamenti. I nostri impianti, che certamente necessitano di ulteriori interventi, il nostro
clima ed il territorio attirano anche grandi società per eventuali sessioni di allenamenti invernali durante la pausa dei campionati o per le preparazioni estive precampionato".

Lo ha detto l'Assessore allo Sport Vito Billardello accogliendo al campo di calcio degli impianti sportivi dell'Affacciata Nikita Nestrenko, manager sportivo di San Pietroburgo che, accompagnato da Massimo Sarcì della Golden Team Academy e da Massimo Tudisco dell'Aurora Calcio partecipa insieme ad altri rappresentanti di società calcistiche russe ad una serie di sopralluoghi e stages calcistici a Mazara del Vallo.

Nel corso del sopralluogo, Nestrenko ha ringraziato l'Amministrazione Comunale per l'accoglienza e la disponibilità ed ha espresso il compiacimento per le bellezze della Città.

"Le maggiori società calcistiche russe, ma anche alcune società europee - ha detto Nestrenko - scelgono attualmente la Turchia ed altri Paesi per le sessioni di allenamenti durante la pausa invernale dei campionati o durante la preparazione pre campionato. Abbiamo deciso di effettuare una visita in questo territorio perché lo riteniamo potenzialmente idoneo per le necessità climatiche e logistiche delle società".

[Fonte comunicato: Comune di Mazara]