Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Marsala. Rapina due turisti americani, dopo 9 mesi viene individuato e arrestato

(Venerdì 15 Febbraio 2019)
Nove mesi fa derubò una coppia di turisti americani, in vacanza a Marsala, che denunciarono ai carabinieri di aver subito il furto di documenti personali, una carta di credito, un portafogli, un tablet e tutti gli indumenti presenti sui sedili posteriori dell'auto, un paio di occhiali e diversi gioielli.

Secondo quanto ricostruito dai militari, i due statunitensi, di ritorno da una passeggiata per le vie del centro di Marsala, trovarono la loro automobile, presa a noleggio e parcheggiata in zona Porta Nuova, con un vetro in frantumi e completamente svaligiata. Dall’interno del veicolo fu portato via tutto.

I carabinieri hanno acquisito e visionato le telecamere comunali installate all’altezza di piazza della Vittoria, così hanno riconosciuto Ignazio Angileri, pregiudicato marsalese, di 37 anni, l’uomo che in jeans e T-shirt fu sorpreso dalle immagini di videosorveglianza a rovistare all’interno dell’autovettura utilizzata dai due turisti.

Inoltre, a seguito di una perquisizione nell’abitazione di Angileri sono stati trovati e sequestrati gli indumenti utilizzati dallo stesso durante la consumazione del furto.

I carabinieri di Marsala hanno controllato un mercatino dell’usato e sono riusciti ad accertare che Angileri il giorno successivo al furto aveva venduto il tablet e gli occhiali sottratti dalla vettura dei due turisti.

Per il trentasettenne sono stai disposti i domiciliari.

[Fonte: www.gds.it - S.I.]