Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Festa della Liberazione. Le manifestazioni del 24 e 25 aprile

Mazara, da oggi in servizio tre nuovi dipendenti vincitori delle procedure di mobilità

(Venerdì 15 Febbraio 2019)
“Dopo avere conseguito lo storico risultato della stabilizzazione di tutti i precari, al Comune di Mazara del Vallo si torna ad assumere personale per colmare i vuoti d’organico che si sono verificati in questi anni a causa del pensionamento di molti dipendenti. Siamo
lieti oggi di dare il benvenuto nel nostro Comune a tre nuovi dipendenti che sono risultati vincitori delle procedure concorsuali di mobilità. Nell’augurare buon lavoro ai tre nuovi dipendenti, esprimo un pubblico plauso al settore Personale coordinato dalla dottoressa Maria Stella Marino, ai dirigenti e funzionari comunali per avere sbloccato insieme all’Amministrazione dopo tanti anni le assunzioni al Comune”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicolò Cristaldi, accogliendo al Palazzo di Città tre nuovi dipendenti comunali: la dottoressa Giovanna Lombardo (Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile categoria D), il geometra Giuseppe Labruzzo (Istruttore tecnico categoria C) ed il signor Bartolomeo Tumbiolo (esecutore tecnico categoria B1). I tre nuovi dipendenti provengono da altre Amministrazioni e sono risultati vincitori delle procedure concorsuali di mobilità bandite dal Comune di Mazara del Vallo.

Alla stipula dei contratti di lavoro es all’immissione in servizio hanno presenziato il Sindaco Cristaldi, il Segretario generale Antonella Marascia, il dirigente del settore tecnico Nicolò Sardo, il Comandante della PM Salvatore Coppolino ed il funzionario del settore Personale Maria Antonietta Provenzano, in rappresentanza della dirigente Maria Stella Marino.

I tre dipendenti presteranno servizio presso il terzo settore Comunale.

Entro il mese di marzo saranno immessi in servizio altri 7 nuovi dipendenti, vincitori delle procedure di mobilità.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara]