Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Bushido Karate Mazara è campione d’Italia e vola in Argentina con la Nazionale

Mazara, in gara all'Urega opere di urbanizzazione primaria di 11 strade comunali. Investimento di circa un milione e 200 mila euro

(Martedì 13 Febbraio 2019)
“Sarà pubblicato a giorni in Gazzetta Ufficiale il bando di gara per i lavori di realizzazione di opere di urbanizzazione primaria di alcune strade comunali. Il nostro Ufficio tecnico ha redatto i progetti, mentre la gara sarà espletata dall’Ufficio regionale per le Gare d’Appalto per un importo complessivo di circa un milione duecento
mila euro. Gli interventi riguarderanno la viabilità, l’illuminazione, la rete idrica e la rete fognante acque bianche e nere per dare vivibilità a strade e quartiere i cui residenti attendono questi lavori da anni”.

Lo ha detto il vice Sindaco e Assessore comunale ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno, annunciando che entro pochi giorni sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando di gara per i lavori di urbanizzazione primaria delle seguenti vie: San Lorenzo, San Paolo, Pascasino, Sofia, Mozart, Camillo Torres, Sant’Agata e Santa Barbara, Bessarione, Cavour, Golfo Aranci, Ottavio Pastore.

Si tratta di importanti arterie, i cui lavori erano stati inseriti nel Piano delle Opere Pubbliche 2015-2017 e che potranno realizzarsi con i residui di vecchi finanziamenti della Cassa Depositi e Prestiti.



[Fonte comunicato: Comune di Mazara]