Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Gran bel successo alla nuova apertura del Vespa Club Mazara per i dolci degli alunni Euroform

(Lunedì 20 Maggio 2019)
Una realtà sociale e sportiva nella città di Mazara che brinda all’inaugurazione del suo nuovo punto d’incontrograzie alla maestria di giovani pasticcieri.

Gli alunni del corso di Trasformazione dell’Agroalimentare della Scuola dei mestieri Euroform di Mazara del Vallo hanno preparato e servito torte, dolci ed altre specialità ai primi ospiti del Vespa Club, l’associazione che aggrega gli appassionati di moto d’epoca, che nell’anno del suo cinquantesimo anniversario ha aperto la sua nuova sede a Mazara del Vallo, in via Porta Palermo, zona piazzetta Modica.

Gli allievi Euroform, accompagnati dai loro docenti, Ivan Randazzo, Luisa Asaro, Salvatore Castelli e dalla tutor, prof.ssa Rosy Arena, hanno servito torte ripiene di ricotta e crema e ricoperte di panna, accompagnati da dei gustosissimi bignè e del “cous cous” dolce, pietanze molto apprezzate dai buongustai presenti.

Alunni e docenti della scuola dei mestieri Euroform hanno ricevuto i complimenti anche da parte del sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, presente per l’occasione.

Un’apertura da ricordare, per una realtà che, grazie al lavoro degli allievi Euroform, ha reso ancora più dolce la sua nuova apertura.

Queste le dichiarazioni in merito della tutor Rosy Arena:“Grande soddisfazione per questo ulteriore successo che ha visto coinvolti i nostri alunni che, anche in questa occasione hanno dimostrato professionalità, creatività e maestria.Punto focale della nostra scuola è il ruolo dello studente, nelle sue necessità didattiche e di acquisizione delle competenze e nella capacità di interagire con il territorio durante la sua formazione, per sviluppare una professionalità che possa essere impiegata con successo nel futuro.Sono convinta che i nostri studenti debbano essere sempre più partecipi ai vari progetti oltre le mura scolastiche, mettendosi in gioco come un vero professionista, non solo all’ interno dei laboratori, ma anche nell’ ambito delle varie realtà sociali”.

Comunicato stampa Scuola dei Mestieri Euroform

sedemazara@euroformweb.it