Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Venerdì Santo: celebrazione della Passione del Signore e processione per le vie della città

Mazara, il Sindaco nomina lo staff. Capo della Segreteria Particolare l’avv. Irene Vassallo. Capo di Gabinetto la dott.ssa Giovanna Lombardo

(Lunedì 20 Maggio 2019)
Capo della Segreteria Particolare l’avv. Irene Vassallo. Capo di Gabinetto la dott.ssa Giovanna Lombardo

Il Sindaco di Mazara del Vallo dr. Salvatore Quinci ha nominato oggi, con determina n. 86, lo staff e l’Ufficio di Gabinetto che lo affiancheranno in questi cinque anni di mandato amministrativo.

L’Ufficio alle dirette dipendenze del Sindaco, ai sensi dell’art. 90 del decreto legislativo n. 267/2000 è così composto:

Capo della Segreteria particolare del Sindaco: avv. Irene Vassallo (assunzione esterna categoria D - da definirsi a seguito dell’approvazione del bilancio 2019/2021 e del rendiconto 2018).

Addetta alla segreteria particolare: Vincenza Rosella – dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune - categoria B.

Capo d Gabinetto: dott.ssa Giovanna Lombardo – dipendente a tempo pieno ed indeterminato del Comune - categoria D.

Responsabile del Cerimoniale e della Segreteria Remota dell’Università di Palermo: dott.ssa Maria Elena Petruccelli – dipendente a tempo indeterminato e parziale del Comune - categoria C.

Addetto all’Ufficio di Gabinetto: Rosanna Reina - dipendente a tempo indeterminato e parziale del Comune - categoria B.

Supporto all’Ufficio di Gabinetto: Francesco Sciacchitano – dipendente comunale a tempo parziale ed indeterminato e parziale – categoria A.

Il Sindaco si è riservato di nominare il Portavoce, a completamento del proprio staff, ai sensi dell’art. 7 della legge n. 150/2000.

Comune di Mazara