Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nel weekend di Pasqua torna l'ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica

Mazara, s'insedia la Giunta Municipale. Gli Assessori nominati dal Sindaco Salvatore Quinci hanno prestato giuramento. Vito Billardello vice sindaco

(Mercoledì 15 Maggio 2019)
La Giunta Municipale di Mazara del Vallo presieduta dal Sindaco Salvatore Quinci si è ufficialmente insediata questa mattina nel Palazzo di Città.

I 5 assessori che compongono insieme al Sindaco la Giunta di governo cittadino sono stati nominati con determina sindacale n. 81 del 15 maggio 2019. .

Il primo cittadino ha proceduto, insieme alla nomina degli assessori, anche all’assegnazione delle deleghe ed alla nomina del vice sindaco, Vito Billardello.

I neo assessori, dopo la notifica in tempo reale della determina di nomina, hanno prestato giuramento nelle mani del Segretario generale Antonina Marascia e del Sindaco Salvatore Quinci e si sono ufficialmente insediati.

Questi gli assessori con rispettive deleghe:

- Vito Billardello, 48 anni, dottore commercialista, vice sindaco, “Welfare, Politiche Giovanili e Sport”;

- Germana Abbagnato, 50 anni, insegnante, “Turismo, Sostenibilità e Agricoltura”;

- Caterina Agate, 46 anni, dottore commercialista, “Bilancio, Programmazione, Patrimonio, Società Partecipate”;

- Vincenzo Giacalone, 42 anni, imprenditore, “Innovazione, Smart City, Trasparenza, Politiche Comunitarie, Innovazione, Servizi Demografici e Attività Produttive”;

- Michele Reina, 49 anni, dipendente struttura Caf “Lavori Pubblici, Servizi alla Città, Urbanistica, Territorio, Ambiente, Infrastrutture e Arredo Urbano”.

Il Sindaco Salvatore Quinci ha trattenuto per sé le seguenti deleghe: “Polizia Municipale, Protezione Civile, Spettacoli, Cultura, Pubblica Istruzione, Politiche Interculturali e del Personale”.

“Ci attende una sfida molto importante – ha detto il Sindaco Quinci rivolgendosi agli assessori -. Mazara si aspetta molto noi. I progetti che abbiamo messo in campo sono cose concrete che con la passione ed il lavoro potremo realizzare”.

Comune di Mazara