Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: "i desideri di un parroco di periferia"

Mazara, una lettrice scrive: “Pali guasti ormai da mesi, nella via Lungo Mazaro Ducezio“

(Lunedì 20 Maggio 2019)
Una lettrice di Mazara News segnala un guasto a dei pali della luce siti in via Lungo Mazaro Ducezio, all'altezza del numero civico 86 e 90. La lettrice ha anche inviato una e-mail all’Assessorato Demanio Marittimo, dopo senza mai ricevere risoluzione tempestiva ed esauriente, ma un continuo susseguirsi di ''scarica'' ruoli fra enti. Qui si riporta la e-mail

Salve sono una cittadina di Mazara del Vallo che ha più volte segnalato (senza mai avere risoluzione tempestiva ed esauriente, ma un continuo susseguirsi di '' scarica '' ruoli fra enti) un guasto elettrico, di pubblica amministrazione, ovvero un palo non più funzionante da mesi ormai , sito in via Lungo Mazaro Ducezio all'altezza del numero civico 86 e 90. Il numero /codice del palo è completamente cancellato. Ho telefonato al numero enel guasti pubblica amministrazione 800 901 050 e mi hanno risposto che è competenza comunale. Chiamo il comune e riferiscono che bisogna comunicarlo alla polizia municipale. Chiamo la polizia municipale e dicono che è competenza dell'assessorato demanio marittimo e che (quanto riferisce il geometra Ferrara) , ha più volte chiesto l'intervento di manutenzione e non ha ricevuto nessuna risposta.

Io chiedo gentilmente l'intervento immediato di manutenzione e di ripristinare la corretta erogazione di energia elettrica ed eventuale sostituzione di questo palo obsoleto e non funzionante. Tale situazione ne scaturisce altre ovvero l'assenza d'illuminazione in tale sito provoca problemi di ordine pubblico, rischio di furti in abitazioni e persone poco raccomandabili che ogni sera transitano e queste condizioni di scarsa/assente illuminazione agevola enormemente i malintenzionati. Siamo completamente abbandonati. Grazie per l'attenzione e auspico immediata risposta. Cordialità Asaro A. V.


Roberto Accomando