Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Festa della Liberazione. Le manifestazioni del 24 e 25 aprile

Tragedia sfiorata ad Alcamo, auto sulla folla in processione: 2 feriti, c'è anche un bimbo

(Sabato 25 Maggio 2019)
La folle corsa di un'autovettura contro il corteo della processione in onore di Maria Ausiliatrice. Scene di panico. Due feriti tra i quali un bambino, portati in ospedale ma per fortuna non sono in gravi condizioni. E' il fatto accaduto ad Alcamo in corso dei Mille, iera sera intorno alle ore 23, mentre la processione religiosa, portata avanti da centinaia di persone, stava facendo rientro nell'Oratorio Salesiano.

Sul posto si sono quindi precipitati forze dell'ordine e "118" per i soccorsi. L'auto pirata, una Nissan Micra che ha proseguito la fuga lungo la strada, è stata poi trovata in via Goldoni, mentre si sono attivate le ricerche per individuare il responsabile che era alla guida del veicolo. La vettura risulta rubata.

Carabinieri, polizia di Stato e polizia municipale si stanno servendo anche di immagini registrate per mezzo di impianti di videosorveglianza presenti nella zona.

[Fonte: www.gds.it - Massimo Provenza / Foto: www.alqamah.it]



Alcamo, venerdì 24 maggio 2019
Auto contro processione. Ecco un filmato di Gino Milazzo
Due i feriti, tra i quali un bambino. Sono stati trasportati in ospedale, a quanto pare hanno riportato lievi ferite. L'autovettura è stata poi rinvenuta in via Goldoni, si cerca l'uomo alla guida
Pubblicato da Alcamondoblog su Venerdì 24 maggio 2019