Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nel weekend di Pasqua torna l'ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica

Aeroporto Vincenzo Florio: da domani e fino a settembre torna il volo Trapani Torino

Gestito dalla compagnia Blue Air, avrà quattro frequenze settimanali, il lunedì, mercoledì, sabato e domenica.
(Venerdì 14 Giugno 2019)
 Riprende da domani, sabato 15 giugno, il volo Trapani Torino. A comunicarlo è il presidente di Airgest, società di gestione dell'aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, avvocato Paolo
Angius. «Ritorna una tratta – spiega il presidente Angius – che ha trasportato nell’anno 2018 ben 31.135 passeggeri. Il coefficiente di riempimento del volo ha registrato un andamento crescente che, in pochi mesi, dal 42% ha raggiunto la soglia del 70%. Con un incoming maggiore dell’outgoing e quindi una buona spinta al turismo del territorio trapanese».

Le tratte del Trapani Torino nel dettaglio e durata

Gestito dalla compagnia Blue Air, con la durata di un'ora e quaranta circa, avrà quattro frequenze settimanali. Nel dettaglio si volerà il lunedì, mercoledì e sabato con partenza alle 18.50 da Torino con arrivo a Trapani alle 20,30 e ripartenza alle 21.15 e arrivo nella città piemontese alle 22.55. La domenica, invece, parte da Torino la mattina alle 7.30 e arriva a Trapani alle 9.10, riparte alle 9.55 per arrivare a destinazione alle 11.35.

La tratta sarà mantenuta fino al prossimo 30 settembre per maggiori dettagli e variazioni si può consultare il sito del vettore www.blueairweb.com.

Comunicato stampa