Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Mazara. “Celebrazione Nozze d’Argento coniugi Gianquinto - Riggio” nella Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù

(Lunedì 22 Luglio 2019)
Sabato 20 luglio 2019 u.s. si è celebrata nella Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù’ di Mazara del Vallo (TP) la funzione religiosa per festeggiare i 25 anni di matrimonio dei coniugi Salvatore GIANQUINTO e Anna RIGGIO.

Nella vita giardiniere professionista Salvatore e casalinga Anna, nel sociale laici impegnati quali operatori pastorali, Presidente dell’Azione Cattolica Parrocchiale lui e Vice Presidente per il settore Adulti e Consigliere Diocesano lei, hanno rinnovato il loro sì all’amore che li ha uniti nel vincolo del matrimonio 25 anni fa.

Alla presenza dei figli Nicola, Natalia, della nipotina Miriam, degli amici, parenti e delle comunità parrocchiali tra cui gli amici della Comunità Fede e Luce e dell’Azione Cattolica a officiare la cerimonia è stato Don Vincenzo Aloisi parroco della Parrochia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù.

Nella sua omelia don Vincenzo ha augurato ai coniugi Salvatore e Anna, educatori non solo dei loro figli e nipote ma di una larga famiglia che è quella dell’Azione Cattolica, di continuare a “pascere il gregge del Signore” con i loro servizi e ministeri, e di essere una famiglia contemplativa che abbia sempre l’attenzione verso l’essenzialità della vita cristiana. <<Che la vostra casa sia sempre piena di risorse perché voi siete riusciti a dare il meglio, nonostante le difficoltà degli ultimi periodi, quando il meglio non c’era più>> ha concluso don Vincenzo.

Voglio esprimere un libero pensiero agli amici fraterni Salvatore e Anna:

<<l’amore non è solo gioia e bellezza, l’amore è vita, vivere di ciò che il Signore ci mette davanti. L’amore in certi versi è anche dolore, un dolore che fa crescere, che fa andare oltre ogni ostacolo. L’amore è speranza che genera luce, che illumina i cuori, che infiamma lo Spirito. L’amore siete voi. Auguri. Alberto>>

L’Addetto Stampa Parrocchiale

Alberto ALAGNA