Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: "i desideri di un parroco di periferia"

Mazara, rientra l’emergenza maltempo. Interventi nel lungomare per due alberi, uno caduto l’altro pericolante, ed in via della Pace per mettere in sicurezza un palo della luce

Con ordinanza sindacale n. 105 di oggi, il vice Sindaco Vito Billardello ha disposto la chiusura del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile che era stato attivato lunedì mattina per l’emergenza maltempo.

Dopo la chiusura a titolo precauzionale delle scuole per le giornate di lunedì e martedì, ieri l’allerta diramata dalla Protezione Civile è scesa da arancione a gialla e pertanto le scuole oggi hanno riaperto regolarmente i battenti.

Il forte vento nella serata di ieri ha causato alcuni disagi. In particolare un albero è caduto nel lungomare Mazzini ed un altro è stato abbattuto dai vigili del fuoco in quanto pericolante. Su richiesta del Centro Operativo Comunale in raccordo con il vice sindaco che in questi giorni esercita le funzioni di Sindaco per la missione istituzionale del primo cittadino in Tunisia, i vigili del fuoco sono inoltre intervenuti nella via della Pace per mettere in sicurezza un palo della luce pericolante. La situazione è stata tenuta sotto controllo e non si sono registrati danni a cose o persone.

Nel portale di PROTEZIONE CIVILE è possibile consultare gli aggiornamenti dei bollettini meteo e le norme di comportamento.

Comune di Mazara