Pertanto, si invitano le SS.LL. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Mazara del Vallo (TP) nella Via Carmine n. 4.
L’argomento da trattare è il seguente:
“PROBLEMATICA NITRATI – ZONA TRASMAZARO ”
Si comunica, inoltre, che i rappresentanti Sindacali e le Associazioni interessate a intervenire sull’argomento, dovranno compilare l’allegato “modulo-richiesta” e farlo pervenire all’Ufficio di Presidenza, entro le ore 14:00 del 26/04/2021, o al seguente indirizzo e-mail: presidenza@comune.mazaradelvallo.tp.it.
La documentazione inerente l’argomento inserito all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.
Si comunica, al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, che la seduta di consiglio comunale sarà effettuata con accesso limitato per i cittadini, con obbligo delle mascherine e nel rispetto del distanziamento sociale.
Il Presidente del Consiglio Comunale
f.to Vito Gancitano