Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Il blog Mazara News chiude

L’Avv. Tobia Di Dio è il nuovo presidente del Lions Club Mazara del Vallo Fata Morgana

Lo scorso 3 luglio, nella suggestiva cornice del Mahara Hotel a Mazara del Vallo si è tenuto il consueto passaggio della campana tra il Presidente uscente del Lions Club Mazara del Vallo Fata Morgana, Dott.Francesco La Varvera e l’Avv. Tobia Di Dio nuovo Presidente per l’anno sociale 2022/2023.
Il Dott. La Varvera ha espresso la sua soddisfazione per l’anno appena trascorso, evidenziando quanto nonostante le diverse difficolta attraversate a causa della pandemia, il club sia riuscito a portare a termine services importanti contando sempre sull’aiuto dei propri soci.

Il nuovo presidente, l’Avv Di Dio ha mostrato fin da subito la volontà di essere il Presidente di tutti e di ciascuno, continuando quanto già raggiunto nell’anno appena trascorso e proponendo nuove sfide, stimolando il lavoro di squadra con un “fare” attivo. Abbiamo sicuramente il dovere di essere quella realtà a cui il mondo può guardare, che non vive con le mani in mano ma offre una possibilità di servizio vera e attiva, dimostrando attraverso azioni concrete quella capacità di saper spendere se stessi gratuitamente e a vantaggio delle comunità in cui viviamo.

Queste le cariche sociali nel Lions Club Mazara del Vallo Fata Morgana per l’anno 2022/2023: Tobia Di Dio (Presidente), Antonino Ferro (Segretario), Gaetano Frangipane (primo Vice Presidente), Pietro Stallone (secondo vice presidente), Antonina Marino (Presidente Comitato Service-GST), Girolamo Billardello ( Presidente Comitato Soci-GMT), Giuseppe Di Prima (Tesoriere), Donatella Vernaccini (Cerimoniere), Francesco La Varvera ( Past President, Coordinatore LCIF e Presidente Comitato Marketing e Comunicazione). 

Ignazio Barberi, Giuseppa Maria Gancitano, Giuseppe Lombardo, Giuseppe Marino, Nadia Signorello, Silvestro Tripoli, Giuseppe Tummarello (Consiglieri)

Nota stampa