Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Bushido Karate Mazara è campione d’Italia e vola in Argentina con la Nazionale

Mazara. Centro storico, l'erogazione idrica ha subito ritardi a causa di guasti. Entro la serata di oggi la situazione verrà normalizzata

L'Ufficio tecnico - servizio idrico - rende noto che si sono verificati disagi nell'erogazione idrica del centro storico a causa di improvvisi guasti elettrici agli impianti dei pozzi di contrada Fiumara. L'Enel è intervenuta su richiesta del Comune ed ha completato gli interventi nella serata di ieri.

I tecnici del servizio idrico comunale hanno riattivato gli impianti e l'erogazione idrica - assicurano - tornerà regolare entro il pomeriggio o al massimo la serata di oggi.

Nel centro storico, che viene servito dai pozzi idrici di Fiumara, Castelluzzo, Messina 1 e Messina 2, di norma la turnazione dell'erogazione idrica è garantita nelle giornata di martedì, giovedì, sabato e domenica.

Si ricorda all'utenza che in caso di guasti idrici è possibile contattare il servizio idrico ai numeri: 0923671521 - 3336192044 e 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13). Reperibilità e festivi: 3336191988.

Si ricorda inoltre che sia per le segnalazioni idriche che di altro genere è attiva la webapp: https://segnalazionimazara.it/ 

Comune di Mazzara
Ufficio stampa - Ettore Bruno