Pagine

La G.S. Atletica Mazara era presente con 29 atleti alla "Mazara 10 Fast"

Domenica 3 settembre, in una giornata caratterizzata dal caldo e dall’umidità, nella splendida cornice del Lungomare di Mazara del Vallo si è svolta la 2° edizione della 10km Fast di Mazara.

La gara ben organizzata dall’A.s.d. Team F. Ingargiola, valida come GP Regionale e Provinciale di Corsa su strada e come prova Biorace Acsi, ha visto la partecipazione di tanti atleti provenienti da tutta la Sicilia. La G.S. Atletica Mazara era presente con ben 29 atleti. Vincitore assoluto della gara è stato l’atleta Diakite Soumalia, tesserato con la Sicilia Running Team, con un strepitoso tempo di 31’16”. Al femminile la vittoria è andata a Barbara La Barbera (Marathon Altofonte). Tra gli atleti del Gruppo Sportivo Atletica Mazara si segnalano gli ottimi risultati di Lorenzo Evola con il tempo di 39’00’’, Giovanni Asaro 41’20’’ e Fabio Bocchetta 42’07’’. Si evidenziano anche il raggiungimento del podio di categoria degli atleti Grazia Tini (1° di categoria), Salvatore Giacalone (2° di categoria) e Salvatore Asaro (2° di categoria). La gara ha visto anche il ritorno alle gare dopo un lungo infortunio del Presidente Salvatore Piccione e della partecipazione dei nuovi esordienti con i colori della G.S. Atletica Mazara, gli atleti Filippo Palermo e Giuseppe Licata.

Sempre nella giornata di domenica 3 settembre l’atleta Antonino Beninati ha partecipato alla 21 km Ravenna Park Race, mentre gli atleti Luca Lampasona e Nadia Sciacchitano hanno partecipato al Trail di Monteleone.

Complimenti a tutti i partecipanti. Prossimo appuntamento il 24 Settembre sempre a Mazara in occasione della XIV^ Half Marathon Mazara.

Nota stampa