Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Derattizzazione del territorio dal 21 al 24 ottobre. Disinfestazione dal 28 al 30 ottobre

Mazara. Oggi la conferenza stampa su diritti umani e integrazione

Oggi, Giovedì 17 ottobre alle ore 17 il Consorzio Hera presenterà in conferenza stampa nella Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti il programma che sarà sviluppato da ottobre 2024 a giugno 2026.

“Nessuno decide dove nascere - Tieni il tuo sogno seduto accanto a te” è il tema del percorso di promozione dei diritti umani e di sensibilizzazione  delle comunità immigrate e della popolazione locale che il Raggruppamento Temporaneo d'Impresa rappresentato dal capofila Consorzio Hera, gestore del progetto Sai MSNA 1142PR2,  svilupperà nel territorio di Mazara del Vallo e Campobello di Mazara da Ottobre 2024 a Giugno 2026.

Un percorso che coinvolgerà le Istituzioni, le scuole, le comunità locali e le parrocchie attraverso iniziative partecipate, eventi dimostrativi e culturali, azioni di formazione e laboratori esperienziali. 

I dettagli delle azioni verranno resi noti in conferenza stampa Giovedì 17 ottobre 2024 ore 17:00 presso la Sala La Bruna Collegio dei Gesuiti - Piazza Plebiscito - Mazara del Vallo.

I rappresentanti dei media delle testate giornalistiche sono invitati ad intervenire.

Comune di Mazara
Ufficio Stampa - Ettore Bruno