"E' intenzione della nostra amministrazione indire nei prossimi mesi un bando per l'assegnazione di licenze ed autorizzazioni per il trasporto pubblico locale e nello specifico per lo svolgimento del servizio taxi con autovettura".
Lo annuncia l'assessore comunale con delega a Turismo, Eventi e Cultura Germana Abbagnato.
"Gli uffici - sottolinea l'assessore - sono al lavoro per la predisposizione del bando che verosimilmente verrà indetto nei primi mesi del 2025 e del quale si darà ampia comunicazione per agevolare la più ampia partecipazione. Su direttiva del Sindaco la nostra amministrazione comunale mira a potenziare i servizi soprattutto in chiave turistica ed i servizi di conduzione veicoli destinati al trasporto di persone, come taxi e veicoli a noleggio con conducente per i quali è necessario il possesso di una patente speciale KB, sono servizi molto richiesti da turisti e visitatori e presenti in molte realtà turistiche del territorio".
Bando e procedura di partecipazione verranno resi noti in sede di pubblicazione sia nelle sezioni dedicate del portale istituzionale che attraverso i canali comunicativi e social comunali.
Comune di Mazara
Ufficio Stampa - Ettore Bruno