Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Settimana della Memoria, il 31 gennaio rappresentazioni "Sciabbadai" all'Istituto Ferrara ed al Teatro Garibaldi

Mazara. Il Team Francesco Ingargiola a Ragusa presenta i nuovi atleti

 
Pubblichiamo integralmente quanto si legge sulla pagina Team F. Ingargiola.

Si è corsa Domenica 19 Gennaio a Ragusa la XX Maratona di Ragusa. A prendere parte sulla distanza di 21,097km tra “vecchi” e nuovi 4 atleti del Team F. Ingargiola.

Sotto una pioggia torrenziale primo podio dell'anno per Pietro Paladino 1h19’32” 2°SM50 e podio di categoria per Leonardi Fabiana 1h38’34° 1ªSF45.

Esordio bagnato per Angelo Costanzino 1h26’50” e Salvatore Grillo 1h40’10”, esordio rinviato per Michelangelo Peluso che ha dovuto dare forfait proprio a pochi minuti prima della partenza.

Sono 12 gli atleti che rinforzeranno le fila della società, oltre ai citati Costanzino, Grillo e Peluso il 2025 vedrà altri atleti provenienti da altre società o che approcciano nel mondo della corsa per la prima volta.

Carmelo Asti, Calogero Mangione, Gaspare Cirillo e Ciravolo Vita provenienti dalla Podistica Salemitana. Giuseppe Ferrandes e Giovanna D’annibale esperti in corsa in montagna e gare ad ostacoli questa’anno si cimenteranno anche nella corsa su strada. Giovanni Viola già conosciuto ritorna a correre dopo alcuni anni ai box. Giuseppe Tarantino e Fabio Festeggiante che per la prima volta indossano la maglia di una società. Il fortissimo atleta Angelo Costanzino proveniente dall’Atletica Licata, Michelangelo Peluso Trinacria Palermo e Salvatore Grillo Atletica Nebrodi.

Questi sono gli atleti che per il 2025 rinforzeranno il Team Francesco Ingargiola.

Grandissima soddisfazione per il Presidente che accoglie con grande calore non solo nuovi atleti ma anche nuove persone e nuove culture. “ringrazio i presidenti per aver concesso il trasferimento con la massima disponibilità, spero di essere all’altezza delle loro aspettative e di poter insieme a tutta la squadra raggiungere grandi risultati sportivi.”