Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù: “Secondo incontro di formazione Settore Adulti - Pienezza”

Mazara, festival del Cinema d’Estate 2016. Questa sera sarà proiettato il film “Julieta”

Martedì 30 Agosto 2016 VIDEO
Mazara - Continua la proiezione serale del festival del Cinema d’Estate, il consueto appuntamento estivo con i migliori film della stagione.

Sarà proiettato per questa sera, martedì 30 agosto 2016, alle 21,30 nell’atrio della Scuola di Santa Caterina di Mazara del Vallo, il film Julieta è un film del 2016 diretto da Pedro Almodóvar e prodotto dalla Warner Bros. Ilsoggetto trae spunto dai tre racconti Fatalità, Fra poco e Silenzio[1] di Alice Munro, inclusi nella raccolta In fuga (2004).

La pellicola è stata presentata in concorso al Festival di Cannes 2016 candidata alla Palma d'oro

Trama: Julieta sta per partire per il Portogallo con Lorenzo, il suo attuale compagno, quando incontra per strada Beatriz, una vecchia amica di sua figlia Antía, della quale non ha notizie da quando quest'ultima ha compiuto 18 anni. Beatriz non è al corrente di questo allontanamento e le racconta di un loro recente incontro, dicendole che nel frattempo Antía è diventata madre. Avere dopo tanto tempo notizie della figlia perduta fa ripiombare Julieta in una depressione che aveva appena iniziato a superare. Annulla la partenza, abbandona Lorenzo e inizia a scrivere su un quaderno tutto ciò che non è mai riuscita a raccontare ad Antía…

Le proiezioni proseguiranno fino al 31 di Agosto. Ingresso euro 3,50.

Mazara News