Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gemellaggio Diocesi Mazara-Tunisi, Vescovo ai fedeli: «sostenetelo»

🎓 Disclaimer

Mazara News, è un “aggregatore news” in ambito locale e NON rappresenta pertanto testata giornalistica. Inoltre, ai sensi della Legge 7/03/2001-62, NON rientra nella categoria di “informazione periodica” poiché viene aggiornato ad intervalli irregolari. 

INFORMAZIONI SUL BLOG:

Mazara News nasce il 28 ottobre 2011, nel quale vengono trattate tutte le argomentazioni che riguardano la cronaca, lo sport, la politica, la tecnologia, l’arte, e tanto altro. (Nel gergo di Internet, un blog è un particolare tipo di sito web in cui i contenuti vengono visualizzati in forma cronologica. In genere il blog è gestito da uno o più blogger che pubblicano, contenuti multimediali, in forma testuale o in forma di post, concetto assimilabile o avvicinabile ad un articolo di giornale).

PUBBLICAZIONE COMUNICATI STAMPA: 

Ricevere qualsiasi comunicato stampa non significa averne la certezza della pubblicazione. La decisione di dell’eventuale pubblicazione spetta alla redazione.

NOTA PER GLI COLLABORATORI:

Gli eventuali collaboratori svolgono la loro mansione a titolo gratuito, si assumono la responsabilità sollevando l'amministratore del blog da ogni responsabilità. Resta comunque la facoltà di rimuovere o non pubblicare un articolo.