Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Domenica 16 giugno l'elezione del consigliere comunale straniero aggiunto

New York, FBI - ben 22 "Not Go zone" islamiche in USA forse pronte per un attacco a Gennaio?

(Mercoledì 7 Dicembre 2016)
New York - Il primo emendamento della Costituzione USA garantisce il diritto alla libertà di diffondere le proprie opinioni e di diffondere un qualsiasi credo religioso, ma cosa succede quando il credo religioso diffonde o promuove il terrorismo contro gli stessi USA ?

In molti, in USA, molti pensano che molto spesso l'Islam promuove atti di violenza contro sia i Cristiani che contro chi non crede nell'islam.

Attualmente l'FBI ha localizzato oltre venti "aree" di indottrinamento islamico ove , cosi' pare, siano attualmente in corso attività preparatorie ad un attacco armato contro Trump, azioni da attuarsi il giorno del suo insediamento alla presidenza.

Allo stato attuale sono state localizzate 22 aree ad "alto rischio" operative in 13 diversi Stati dell'Unione..

Le aree a rischio

Le sigle che compaiono maggiormente sono i "The Muslims of America, Inc. (MoA)" ed anche i famosi "Soldiers of Allah (SOA)" ovvero i "Soldati di Allah"

Tenendo presente il numero elevato di " varchi" per passaggi illegali fra il Messico e gli USA é pure possibile che altri campi di addestramento siano operativi in Messico.

Pare ormai prossima una decisa azione dell'FBI nei prossimi giorni, azione destinata ad evitare inutili spargimenti di sangue..

( Giorgio Comerio )