Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Usura ed estorsioni, il Procuratore Aggiunto di Trapani: “Inaccettabile che nessuno denunci”

Mazara, festival del Cinema d’Estate 2016. Questa sera sarà proiettato il film “Veloce come il vento”

Martedì 23 Agosto 2016
Mazara - Continua la proiezione serale del festival del Cinema d’Estate, il consueto appuntamento estivo con i migliori film della stagione.

Sarà proiettato per questa sera, martedì 23 agosto 2016, alle 21,30 nell’atrio della Scuola di Santa Caterina di Mazara del Vallo, il film Veloce come il vento, conosciuto anche col titolo internazionale Italian Race, è un film del 2016 diretto da Matteo Rovere, liberamente ispirato alla vita del pilota di rallyCarlo Capone.

Trama: Giulia De Martino è una pilota che a soli diciassette anni partecipa al prestigiosocampionato italiano GT. Durante una delle prime gare del campionato il padre ha un infarto e muore. Al funerale si presenta Loris, fratello che Giulia non vede da 10 anni, ora tossicodipendente ma un tempo pilota di talento. Loris pretende di tornare nella sua vecchia casa insieme alla propria compagna. Giulia e il piccolo fratello Nico, già abbandonati dalla madre, accettano solo perché essendo ancora minori dovrebbero altrimenti ricorrere all'assistenza sociale…

Le proiezioni proseguiranno fino al 31 di Agosto. Ingresso euro 3,50.

Mazara News