Giovedì 1 Settembre 2016
Mazara - Sempre attivo il servizio messo a disposizione dal Comando di Polizia Municipale per porre domande, fare segnalazioni e dare suggerimenti. Si ricorda infatti che è possibile
contattare il comando all’indirizzo mail: comandantepoliziamunicipale@comune.mazaradelvallo.tp.it, e sarà cura direttamente del Comandante visionarle e dare risposta alle richieste o alle segnalazioni pervenute.
“Fra la gente, insieme alla gente è il motto che ho pensato per meglio specificare il ruolo che deve avere la Polizia Municipale. Grazie alle nuove tecnologie e al personale che sin da subito ha mostrato competenza e voglia di fare il nostro servizio di segnalazioni e suggerimenti comincia a dare i suoi frutti. Invito i cittadini a utilizzare sempre più il sistema di posta elettronica per le segnalazioni e anticipo che a breve sarà possibili interagire in maniera ancor più rapida e diretta”.
Lo ha detto il comandante di Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino.
Il sito della Polizia Municipale è stato realizzato dal dipendente comunale Antonino Quinci, ed è possibile accedervi dal portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it selezionando l’apposito link sulla sinistra dell’homepage.
All’interno del nuovo sito, grazie a delle finestre tematiche, sarà possibile anche tenersi informati su quelle che sono le attività svolte dai Vigili Urbani ma anche informazioni sulla Protezione Civile e sul Rifugio Sanitario.
[fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]