Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Concessione di 40 loculi a viventi per ricongiungimento (loculi vicini o attigui) con congiunti già tumulati

Mazara, al via la Customer Satisfaction comunale. Indagine del grado di soddisfazione degli utenti a mezzo questionari

(Lunedì 14 Novembre 2016)
Mazara - Inizierà domani, 15 novembre, per concludersi il 31 dicembre 2016, l’indagine di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti del Comune. La rilevazione interessa 6 settori e servizi strategici presso i quali il personale dipendente procederà a distribuire appositi questionari agli utenti che si recheranno negli stessi uffici.

Il questionario “A” sarà distribuito nei siti museali e riguarda in particolare l’offerta turistica; il questionario “B” sarà distribuito presso l’URP di piazza Mokarta e riguarda l’accessibilità del sito internet comunale; il questionario “C”sarà distribuito presso l’Ufficio Tributi ubicato al piano terra dell’Ex Casa delle Fanciulle Sant’Agnese e riguarda le attività dello Sportello Tributi; il questionario “D” sarà distribuito presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive ubicato nel Palazzo Cavalieri di Malta e riguarda i servizi offerti dallo stesso Sportello; il questionario “E” sarà distribuito presso i Servizi Demografici ubicati al piano terra del Palazzo Cavalieri di Malta e riguarda i servizi demografici; il questionario “F” sarà distribuito presso il Rifugio Sanitario per cani di via Rosario Ballatore e riguarda i servizi offerti dal canile municipale.

Il questionario che sarà sottoposto ai cittadini è assolutamente anonimo e naturalmente facoltativo. La compilazione richiede pochi minuti e, una volta compilato, il questionario potrà essere consegnato presso lo stesso ufficio.

Sarà cura dell’Ufficio Statistica Comunale la valutazione ed elaborazione dei dati che saranno riportati in un report e resi pubblici.

Nell’home page del portale istituzionale, cliccando il link CUSTOMER 2016 gli utenti potranno accedere al documento contenente i links dei singoli questionari, che potranno essere scaricati e, sempre in forma anonima, consegnati ai settori di competenza.

[fonte comunicato stampa: Comune di Mazara - Ettore Bruno]