(Sabato 12 Novembre 2016)
Mazara - Trascorrere un pomeriggio spensierato in allegria, regalando un sorriso a chi soffre. Questo l'obiettivo dell'iniziativa
attuata ieri dal Circo Wigliams, in collaborazione con il Comune. "Grazie alla sensibilità dei proprietari del Circo ed alla iniziativa del Consigliere comunale Francesco Foggia - dichiara l'Assessore comunale alle Politiche Sociali Anna Monteleone - è stato possibile far trascorrere ieri un pomeriggio di allegria a circa un centinaio di nostri concittadini, soprattutto bambini, tra portatori di handicap e associazioni che si dedicano a chi ha bisogno”.
I responsabili del Circo Wigliams in questi giorni in Città hanno espresso il ringraziamento all'Amministrazione, presente con gli Assessori Monteleone e Spagnolo ed al consigliere Foggia per l’opportunità offerta di regalare momenti di spensieratezza a chi soffre.
"Le iniziative che consentono se pur per una sola giornata di regalare un sorriso a chi soffre, che abbiamo attuato in questi anni con i proprietari dei luna park, del circo e con la festa del gelato – dice Francesco Foggia - sono ormai consolidate nella nostra Città. Non sono iniziative personali ma collettive e a costo zero, nel segno della solidarietà, che coinvolgono l’amministrazione e le associazioni. Grazie di cuore ai proprietari del Circo Wigliams per l'opportuinità!”.
[fonte comunicato stampa: Comune di Mazara - Ettore Bruno]