Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Ai domiciliari il tecnico radiologo che aiutò Messina Denaro

A Mazara la 1^ Prova del Trofeo Kinder di Sciabola. Il 18 e 19 Novembre prova Nazionale in Città

(Giovedì 25 Maggio 2017)
Mazara - "Siamo lieti di poter annunciare che la nostra Città è stata scelta quale sede di un evento schermistico Nazionale. Dopo 23 anni Mazara del Vallo torna ad essere palcoscenico nazionale delle gare di scherma. Grazie alla sinergia creata tra il Presidente della Federazione Italiana Scherma e la nostra Amministrazione ed alla caparbietà ed ai risultati ottenuti dalla Mazara Scherma A.S.D. e dal Circolo Schermistico Mazarese, siamo riusciti in brevissimo tempo, non solo a siglare l’accordo di City Partner con la
prestigiosa Federazione Italiana ma anche ad ospitare una tappa della prova Nazionale Under14 di Sciabola del Trofeo Kinder+Sport”.

Lo ha detto l’Assessore con delega allo Sport, Vito Billardello, dopo aver ricevuto la notizia che la Città di Mazara del Vallo il prossimo 18 e 19 Novembre 2017 ospiterà la 1^ Prova Nazionale U14 di Sciabola dell’importante ‘Trofeo Kinder+Sport’.

“Essere designati come sede di una competizione Nazionale – ha aggiunto Billardello - è una vetrina importante non solo sportiva ma anche turistica, un’occasione per far conoscere le nostre bellezze artistiche e monumentali. Un grosso ringraziamento al Presidente della Federazione Italiana Scherma, M° Giorgio Scarso e a tutto il Consiglio Federale. Saremo vicini alla società organizzatrice, la Mazara Scherma A.S.D., affinché questo evento rimanga impresso nella mente dei nostri ospiti”.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]