Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Ai domiciliari il tecnico radiologo che aiutò Messina Denaro

Campobello. “Chista è la vita!”, venerdì 26 maggio, nel piazzale del plesso S. Giovanni Bosco, in scena la commedia dialettale brillante degli alunni della 3ᵃ A

Lo spettacolo, a cura degli insegnanti Gianvito Greco e Marianna Amato, è patrocinato dall’Amministrazione comunale.
(Giovedì 25 Maggio 2017)
Campobello di Mazara - Venerdì 26 maggio, alle ore 21, nel piazzale del plesso “S. Giovanni Bosco”, gli alunni della 3ᵃ A della scuola elementare porteranno in scena “Chista è la vita!”, commedia brillante dialettale a cura degli insegnanti Gianvito Greco e Marianna Amato promossa dall’Istituto comprensivo “Pirandello - S. Giovanni Bosco” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

I piccoli-grandi attori del “San Giovanni Decullatu”, che lo scorso anno ha visto una grande partecipazione di pubblico prima a Campobello e, successivamente, anche a Tre Fontane e al Selinus di Castelvetrano, si cimenteranno questa volta con un’esilarante rappresentazione in 3 atti unici pronti a conquistare e a divertire proprio tutti.

A tornare nuovamente sul palco, dopo il grande successo riscosso il 23 maggio scorso con la manifestazione “100 anni della nostra Storia” organizzata per celebrare il 25esimo anniversario della Strage di Capaci, saranno inoltre anche gli stessi insegnati Gianvito Greco e Marianna Amato, che curano il progetto di drammatizzazione e che in questa occasione daranno vita ad una serata che si preannuncia scoppiettante e molto piacevole grazie anche alla collaborazione dei genitori degli alunni che hanno realizzato le scenografie.

Rivolgendo un particolare plauso a tutti gli insegnanti impegnati a realizzare, in nome della scuola, iniziative che vedono tantissimi alunni motivati a portare in alto il nome della città di Campobello, il sindaco Giuseppe Castiglione, il vicesindaco Antonella Moceri e il dirigente scolastico Giulia Flavio invitano tutta la cittadinanza a partecipare anche a questa bellissima manifestazione.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore