Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Domenica 21 Aprile comizio di apertura della campagna elettorale del già Sindaco On. Nicola Cristaldi

Mazara, Visita pastorale del Vescovo

(Mercoledì 31 Maggio 2017)
Mazara - Prosegue la visita pastorale del Vescovo Mogavero nella parrocchia della Basilica Cattedrale che include anche le sedi
civiche cittadine. Tra le tappe dei giorni scorsi, si segnala la cordiale visita del Vescovo Mogavero, accompagnato dal parroco della Cattedrale, don Edoardo Bonacasa, nei locali di Santa Caterina che ospitano il servizio gratuito di “colazione fraterna Ci siamo noi”, in funzione ogni giorno feriale dalle ore 8 alle ore 9. Il Vescovo si è complimentato con la signora Lidia Battiata ed i volontari che garantiscono il servizio insieme alle Suore Oblate del Divino Amore di Santa Caterina, grazie anche alle donazioni di derrate alimentari che arrivano quotidianamente da bar, pasticcerie e supermercati.

Il Vescovo mons. Domenico Mogavero è atteso oggi pomeriggio al Palazzo di Città, dove alle 16 sarà accolto in Sala Giunta dal Sindaco Nicola Cristaldi, dagli Assessori, dal Segretario generale e dai dirigenti comunali.

Alle ore 16,30 si sposterà nell’aula consiliare per incontrare il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano e tutti i consiglieri comunali.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]