Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Illeciti contributi in favore di un'azienda. Due denunce

Mazara, convegno su Omicidio Stradale e Accertamenti Sanitari Obbligatorio

(Venerdì 9 Giugno 2017)
Mazara - “Sono lieto che i temi della sicurezza stradale, con particolare riferimento all’attuazione delle norme sull’omicidio stradale, ma anche le problematiche legate al trattamento sanitario obbligatorio siano argomenti di dibattito nella nostra Città in questo convegno con illustri relatori come il sostituto procuratore della
Repubblica di Marsala dottoressa Silvia Facciotti e il dott.Luciano Asaro, dirigente del dipartimento Salute Mentale dell’Asp. Esprimo un plauso al nostro Comandante della Polizia Municipale, dr. Salvatore Coppolino, per l’organizzazione del convegno e la qualificata presenza sia dei relatori che dei partecipanti, forze dell’ordine ed operatori istituzionali che ogni giorno si confrontano con queste tematiche”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi portando il saluto dell’Amministrazione Comunale in apertura del convegno “‘Omicidio Stradale e Accertamenti Sanitari Obbligatori” in corso di svolgimento al Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo.
L’evento è organizzato dal locale Comando di Polizia Municipale in collaborazione con Maggioli Spa.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]