Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: i desideri di un parroco di periferia

Mazara. Convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per Giovedì 29 Giugno alle ore 16

(Giovedì 22 Giugno 2017)
Mazara - Si comunica alla S.V., ai sensi dell’art. 37 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale che, su Determinazione del Presidente n. 7 del 22/06/2017, questo Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno: 29 Giugno 2017 alle ore 16:00.

Pertanto, invito la S.V. ad intervenire alla riunione che sarà tenuta presso l’Aula Consiliare “31 Marzo 1946”, sita in Via Carmine n. 4.

Si avverte che, ai sensi dell’art. 44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione. Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica.

Gli argomenti da trattare sono i seguenti:

1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

2. Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.

3. Regolamento Comunale Istituzione Servizio “Nonno Vigile”.

4. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da sentenza T.A.R.S. n. 1796/16 ditta De Albis Vito/ Comune di Mazara. Liquidazione spese legali e accessori di cui alla Sentenza T.A.R.S. n. 1796/16.

5. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante da sentenza T.A.R.S. n. 2258/16 ditta Dolce Maria Vita/ Comune di Mazara. Liquidazione spese legali e accessori di cui alla Sentenza T.A.R.S. n. 2258/16.

6. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 18/17 pronunciata dal Giudice di Pace di Marsala nella causa promossa da Pastinesi Alfonso/Comune di Mazara del Vallo.

7. Riconoscimento debito fuori bilancio derivante dalla sentenza n. 45/17 pronunciata dal Giudice di Pace di Partinico nella causa promossa da Monticciolo Angela/Comune di Mazara del Vallo + Riscossione Sicilia.

8. ORDINE DEL GIORNO: Presidio strategico per il contrasto alla criminalità – Istituzione posto fisso di polizia di frontiera a Mazara del Vallo.

La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficio di Presidenza ed è in visione nelle normali ore d’ufficio.

Distinti saluti

f.to Il Presidente del Consiglio Comunale

Rag. Vito Gancitano