Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Bushido Karate Mazara è campione d’Italia e vola in Argentina con la Nazionale

Mazara, informazione dell'Ufficio Politiche Comunitarie su aiuti alle imprese

(Venerdì 30 Giugno 2017)
Mazara - L'Ufficio comunale delle Politiche Comunitarie rende noto che nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana di oggi è stata pubblicata la misura regionale "Aiuti alle imprese in fase di avviamento procedura valutativa a sportello- Regolamento n. 1047/2013 de minimis" con una dotazione finanziaria di 20
milioni di euro che ha l'obiettivo di sostenere i nuovi soggetti e le nuove idee favorendo la creazione di imprese e quindi un’occupazione stabile.

Previste agevolazioni sotto forma di contributo in conto capitale (fino a 187.500 euro) alle piccole imprese di nuova costituzione o con meno di 5 anni, sulla base di una procedura valutativa a sportello. L’investimento è dedicato alla sola Regione Sicilia poiché dovrà essere realizzato e localizzato esclusivamente nel territorio regionale siciliano.

La scadenza per la presentazione delle istanze è fissata al 18 settembre 2017.

Il personale dell'Ufficio comunale Politiche Comunitarie, ubicato nella via Emanuele Sansone n. 4, è disponibile negli orari di ufficio (lunedì - sabato ore 9-13) a fornire informazioni sulla misura "de minimis" e sugli altri bandi regionali, nazionali ed europei.

Per info: http://incentivisicilia.it/?r=6y

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]