Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

Mazara, Omicidio Stradale e Accertamenti Sanitari Obbligatori. Venerdì 9 Giugno Giornata di Studio al Collegio dei Gesuiti

(Sabato 3 Giugno 2017)
Mazara - Si svolgerà venerdì 9 Giugno dalle 09,30, presso la Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti la giornata di studio sui temi: ‘Omicidio Stradale’ e ‘Accertamenti Sanitari Obbligatori’.

L’evento è organizzato dal locale Comando di Polizia Municipale con la Maggioli Spa e mira a trattare due argomenti che molto fanno discutere ma dei quali si sa sempre poco, alla luce anche dei nuovi disposti normativi.

Dopo il saluto istituzionale del Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi e l’intervento del Comandante dei Vigili Urbani, dott. Salvatore Coppolino, che avrà anche il compito di moderare i lavori, interverranno sui temi: la dott.ssa Silvia Facciotti, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, che relazionerà sul tema dell’Omicidio Stradale; la dott.ssa Cinzia Immordino Giudice presso il Tribunale di Marsala, la dott.ssa Francescamaria Piruzza, Giudice presso il Tribunale di Marsala e il dott. Luciano Asaro, Dirigente modulo dipartimentale salute mentale ASP Trapani – distretto Marsala-Mazara, che relazioneranno sul tema ‘Il Trattamento Sanitario obbligatorio’.

La partecipazione è gratuita e chiunque volesse partecipare potrà accreditarsi all’evento. Al termine dei lavori saranno rilasciati gli attestati di partecipazione.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]