Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. I.C. "Giuseppe Grassa": Visita Didattica al Centro Equitazione ASD Amici Del Cavallo

Mazara. Traffico interdetto e divieto di sosta per la Processione della Madonna del Paradiso di domenica 9 Luglio

(Giovedì 6 Luglio 2017)
Mazara - Con ordinanza n. 139 del 5 Luglio 2017 il Dirigente della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, dott. Salvatore Coppolino, in occasione della processione della ‘Madonna del
Paradiso’ prevista per domenica 9 Luglio p.v., ha disposto il divieto di circolazione e sosta dei veicoli nelle vie interessate dal corteo che sfilerà per accompagnare la Sacra Effige della Madonna nel tragitto che la condurrà dalla Basilica Cattedrale alla Chiesa di San Pietro.

L’ordinanza nello specifico prevede:

DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata, dalle ore 17:00 fino alla fine della processione prevista per le ore 23:00, nelle seguenti strade: Via Conte Ruggero nel tratto antistante la Cattedrale, Via SS. Salvatore nel tratto compreso tra la via Conte Ruggero e il Lungomare Mazzini, nel Lungomare Mazzini, tra la Via SS. Salvatore e il Piazzale Quinci, Via Molo Comandante Caito, Piazza Regina, Via G.G. Adria, Via Piersanti Mattarella, Via E. Sansone, nel tratto compreso tra il Ponte Vecchio sul fiume Mazaro e la Via S. Pietro, Via S. Pietro e nel tratto della Via G. Bessarione compreso tra la via S. Pietro e la Via Leonardo da Vinci.

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE nella via Conte Ruggero, nella Piazza Mokarta e nella via A. Castiglione, tratto compreso tra la via T. Sciacca e la Piazza Mokarta, Via SS. Salvatore, nel Lungomare Mazzini, tratto compreso tra la via SS. Salvatore e il Piazzale Quinci, Via Molo Comandante Caito, Piazza Regina, Via G.G. Adria, Via Piersanti Mattarella, nel tratto della Via E. Sansone compreso tra il Ponte Vecchio sul fiume Mazaro e la Via S. Pietro, Via S. Pietro e nel tratto della Via Giovanni Bessarione compreso tra la Via S. Pietro e la Via Leonardo da Vinci.

Per tutta la durata della processione è istituito il doppio senso di circolazione sul Ponte Nuovo.

Dalle ore 17,00 e fino al termine della processione inoltre, tutti i titolari di autorizzazione ad occupare suolo pubblico nelle strade attraversate dalla manifestazione religiosa dovranno lasciare le pubbliche vie libere da qualsiasi occupazione.

[Fonte comunicato : Comune di Mazara - Pasqualino Matatroccia]