Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: "i desideri di un parroco di periferia"

Mazara, traffico interdetto e divieto di sosta in occasione della processione della Madonna del Paradiso di domenica 16 luglio

(Giovedì 13 Luglio 2017)
Mazara - Con ordinanza n. 144 dell’11 Luglio 2017 il Dirigente della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, dott. Salvatore Coppolino, in occasione della processione della
‘Madonna del Paradiso’ prevista per domenica 16 Luglio p.v., ha disposto il divieto di circolazione e sosta dei veicoli nelle vie interessate dal corteo che sfilerà per accompagnare la Sacra Effige della Madonna nel tragitto che la condurrà dalla Basilica Cattedrale al Santuario della Madonna del Paradiso.
L’ordinanza nello specifico prevede:

DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata, dalle ore 17:00 fino alla fine della processione prevista per le ore 23:00, nelle seguenti strade: Via Conte Ruggero, tratto antistante la Cattedrale, Via SS. Salvatore, Lungomare Mazzini, nel tratto compreso tra la Via SS. Salvatore e la Via Molo Comandante Caito, Piazza Regina, Via G.G. Adria, Via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra la Via G.G. Adria e la Via Madonna del Paradiso, Via Madonna del Paradiso e Piazza Madonna del Paradiso.

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE durante il passaggio della processione, nelle seguenti strade: Via Conte Ruggero, Piazza Mokarta, Via A. Castiglione, nel tratto compreso tra la via T. Sciacca e la Piazza Mokarta, Via SS. Salvatore, Lungomare Mazzini, nel tratto compreso tra la via SS. Salvatore e la Via Molo Comandante Caito, Piazza Regina, Via G.G. Adria, Via Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra la via G.G. Adria e le via Madonna del Paradiso, Via e Piazza Madonna del Paradiso, Via Calatafimi, nel tratto compreso tra la Via Solferino e la Piazza Madonna del Paradiso.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]