Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. IISS Ruggero D'Altavilla: terzo e ultimo giorno del percorso PCTO presso il Cnr di Capo Granitola

Mazara, traffico interrotto e divieto di sosta in occasione della processione della Madonna del Paradiso di Mercoledì 5 Luglio

(Lunedì 3 Luglio 2017)
Mazara - Con ordinanza n. 138 del 3 Luglio 2017 il Dirigente della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, dott. Salvatore Coppolino, in occasione della processione della ‘Madonna del Paradiso’ prevista per mercoledì 5 Luglio p.v., ha disposto il divieto di circolazione e sosta dei veicoli nelle vie interessate dal corteo che
sfilerà per accompagnare la Sacra Effige della Madonna nel tragitto che La condurrà dal Santuario della Madonna del Paradiso alla Basilica Cattedrale.

L’ordinanza nello specifico prevede:

DIVIETO DI SOSTA con rimozione forzata, dalle ore 17:00 fino alla fine della processione prevista per le ore 23:00, nelle seguenti strade: Piazza Madonna del Paradiso, via Madonna del Paradiso - nel tratto del Corso Vittorio Veneto compreso tra la via Madonna del Paradiso e la Piazza A. De Gasperi, Piazza A.De Gasperi, Via F. Maccagnone, - nel tratto del Corso Armando Diaz compreso tra la via F. Maccagnone e la Piazza Mokarta, nel tratto della Piazza Mokarta compreso tra il Corso A. Diaz e la via S. Giuseppe , Via S. Giuseppe, Piazza della Repubblica, Via SS. Salvatore e nella via Conte Ruggero, tratto antistante la Cattedrale.

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE nel tratto della Via Calatafimi compreso tra la via Solferino e la Piazza Madonna del Paradiso, nel tratto della Via Casa Santa compreso tra la via Termini e la Piazza Madonna del Paradiso, nel tratto della via Padre G. Cusmano compreso tra la Via Termini e la Via Madonna del Paradiso, Piazza Madonna del Paradiso, Via Madonna del Paradiso, nel tratto del Corso Vittorio Veneto compreso tra la via Madonna del Paradiso e la Piazza A. De Gasperi, nella Via F. Maccagnone, nel tratto del Corso Armando Diaz compreso tra la via F. Maccagnone e la Piazza Mokarta, nel tratto della Piazza Mokarta compreso tra il Corso A. Diaz e la via S. Giuseppe, Via S. Giuseppe, Piazza della Repubblica, Via SS. Salvatore, nella Via Conte Ruggero, nella Piazza Mokarta e nella via A. Castiglione tratto compreso tra la via T.Sciacca e la Piazza Mokarta.

Dalle ore 17,00 e fino al termine della processione inoltre, tutti i titolari di autorizzazione ad occupare suolo pubblico nelle strade attraversate dalla manifestazione religiosa dovranno lasciare le pubbliche vie libere da qualsiasi occupazione.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]