Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Ai domiciliari il tecnico radiologo che aiutò Messina Denaro

Campobello. Strepitoso successo a Tre Fontane per lo “Show del sabato sera” con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

(Venerdì 11 Agosto 2017)
Campobello - Strepitoso successo, ieri, nella frazione di Tre Fontane, per lo “Show del sabato sera” con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che ha visto tantissime persone gremire la piazza Favoroso. La celebre showgirl ha, infatti, letteralmente conquistato il pubblico, ballando anche tra la gente e conducendo uno
spettacolo energico e frizzante, che per oltre due ore ha catapultato tutti negli indimenticabili anni ’60, ’70 e ’80. Un revival musicale di anni indimenticabili e mai tramontati, con bellissime coreografie sulle note di “Cuore Matto”, “Acqua Azzurra, Acqua Chiara” e “I maschi”, portato in scena dai giovani artisti della Energy Dance – Accademia di danza classica, moderna, musical e canto di Palermo, che con le loro straordinarie performances hanno suscitato grande entusiasmato tra il pubblico. Applausi per tutto il cast e, in particolare, per la bellissima ballerina Sara Foscari, giovane talento castelvetranese che dall’età di 4 anni pratica la danza e che tutt’ora si forma giornalmente alla scuola del grande coreografo Enzo Paolo Turchi.

Sul palco, assieme alla celebre e inossidabile coppia del mondo televisivo, a fine serata sono saliti anche il sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione, l’assessore allo Spettacolo Antonella Moceri e il direttore artistico Gianvito Greco, che si sono complimentati con tutti gli artisti, esprimendo grande soddisfazione per il successo dello spettacolo promosso dall’Amministrazione comunale nell’ambito del cartellone “E… state con noi 2017”.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore