Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Reti da pesca senza i prescritti segnalamenti: scattano i sequestri da parte della Guardia Costiera

Mazara, oggi seduta di prosecuzione del Consiglio Comunale

(Giovedì 18 Gennaio 2018)
Mazara - Il Consiglio comunale di Mazara del Vallo, nella prima seduta del 2018 svoltasi ieri pomeriggio nell’Aula consiliare di via Carmine, dopo le comunicazioni ed interrogazioni, ha approvato il riconoscimento di 5 debiti fuori bilancio derivanti da sentenze.

In attesa di controdeduzioni del settore tecnico comunale, è stata sospesa la trattazione del punto sulla riduzione degli oneri concessori “Istituzione ‘Premialità’ in forma di riduzione degli oneri concessori ai sensi dell’art. 8 L.R. n. 16 del 10/08/2016”.

Il Consiglio Comunale ha quindi aperto la trattazione del punto “Approvazione del Progetto per la realizzazione di un impianto di Distribuzione Carburanti e gas naturale (metano) da realizzarsi nella via G. Bessarione, in Mazara del Vallo, comportante variante allo strumento urbanistico, ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. n. 160 del 07/09/2010”. Nel corso della discussione, che prevede anche la trattazione di un emendamento tecnico, è venuto meno il numero legale e pertanto il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano ha chiuso la seduta rinviandola in prosecuzione alle ore 15,30 di oggi. Per essere valida la seduta, sarà necessaria al primo appello la presenza di almeno 12 consiglieri.

Oltre alla trattazione del punto relativo alla variante urbanistica in corso di discussione, è prevista la trattazione di altri 9 punti, un ordine del giorno e 8 mozioni.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]