Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Parrocchia Santa Maria di Gesù di Mazara: Azione Cattolica "A braccia aperte" con Papa Francesco

Mazara, raduno di Rolls-Royce e Bentley in piazza della Repubblica. 19 equipaggi stranieri e 4 italiani

(Venerdì 11 Maggio 2018) VIDEO
“Ringraziamo il presidente Davide Bassoli della sezione italiana ROLLS-ROYCE ENTHUSIASTS 'CLUB per avere scelto Mazara del Vallo quale sede logistica del tour in Sicilia occidentale di splendide auto storiche Rolls Royce e Bentley, che abbiamo l’opportunità di ammirare oggi nella bella cornice di piazza della Repubblica. Diamo il benvenuto ai 4 equipaggi italiani ed ai 19 equipaggi stranieri oggi presenti, sperando che diventino ‘ambasciatori’ delle nostre bellezze”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi, accogliendo stamani gli equipaggi di 23 auto storiche “Rolls Royce” e “Bentley” che, scortate dal Comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino, hanno fatto il loro ingresso nella piazza della Repubblica dove sono state ammirate da numerosi cittadini e turisti.

“Ringraziamo il Sindaco Cristaldi per la splendida accoglienza – ha detto Davide Bassoli, presidente della sezione italiana del Club che riunisce in tutto il mondo 10 mila appassionati di Rolls-Royce e Bentley -. I nostri equipaggi – ha detto – sono stati impressionati in positivo di Mazara del Vallo. Oltre all’equipaggio dell’organizzazione, 19 su 23 auto ed equipaggi sono stranieri e provengono in particolare da Inghilterra, Germania e Svizzera. Ringraziamo anche l’associazione ‘Mazara dell’Arte’ di Antonio Porretto che ci ha dato assistenza”.

Al termine dell’incontro il Sindaco ha fatto dono agli equipaggi dei books fotografici della Città e donato al presidente Davide Bassoli il crest di Mazara del Vallo.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]