Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara del Vallo: Guardia Costiera sequestra circa 10 tonnellate di pesce spada

Mazara. A Tonnarella le due isole ecologiche per la Raccolta Differenziata. E’ possibile conferire dalle 08,00 alle 20,00

(Lunedì 16 Luglio 2018)
Sono state istituite e sono già operative le due isole ecologiche nel quartiere di Tonnarella, per la raccolta differenziata che possono essere utilizzate sia dai residenti che dai bagnanti.

Le due aree si trovano nel Lungomare Fata Morgana, la prima è ubicata tra il Lido La Sirenetta e il Circoletto, la seconda tra il lido Caiman e il lido Sole Rosso.

E’ possibile conferire i rifiuti debitamente differenziati dalle 08,00 alle 20,00 e sono presidiate dai volontari dell’Associazione dei Vigili del Fuoco in congedo, che coadiuvo i cittadini nel conferire correttamente i rifiuti.

Nelle more che il servizio porta a porta di raccolta differenziata inizi anche nel quartiere di Tonnarella è possibile utilizzare le due isole ecologiche.

Prosegue intanto al Palazzetto dello Sport la distribuzione dei KIT per la raccolta differenziata per i residenti nelle zone 4 e 5 e per coloro i quali, residenti nelle zone 1, 2 e 3 non abbiano ancora provveduto al ritiro. Le date di inizio servizio porta a porta nelle due zone sarà comunicato con ampio anticipo.

Il Palazzetto dello Sport è aperto tutte le mattine dalle 09,00 alle 12,30, mentre per sabato 21 è previsto anche un turno pomeridiano dalle 15,00 alle 18,30.

I mastelli non hanno alcun costo e il mancato ritiro non esenta dall’obbligo di effettuare la raccolta differenziata.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]