Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. IISS Ruggero D'Altavilla: secondo giorno di percorso PCTO presso il Cnr di Capo Granitola

Mazara, successo di pubblico per "Scilla e Cariddi", per il progetto "E se diventi farfalla"

(Sabato 4 Agosto 2018)
 Venerdì 3 AGOSTO, presso il Centro Polivalente “Villa Francesca”, in via degli Elimi 9, a Mazara del Vallo, per il progetto "E se diventi farfalla" finanziato da Con i Bambini, di cui Solidarietà e Azione è la realtà responsabile su Mazara, si è tenuto il quarto appuntamento della rassegna teatrale dedicata ai bambini e ai genitori, curata da Oliver e inserita nella rete dei Teatri di Paglia.

Si conferma il successo di pubblico di una programmazione pensata per l’infanzia ma godibile anche da un pubblico adulto, un percorso costruito per avvicinare anche i più piccoli al mondo del teatro: da quello d’attore a quello di figura. Quattro appuntenti per entrare in narrazioni ogni volta diverse per tecnica e interpretazione, quattro pomeriggi per abitare un anfiteatro di paglia e condividere un’esperienza, farsi pubblico e vivere la magia del teatro, della performance, dell’accadimento scenico.

La rassegna Teatro per Bambini e Genitori si è conclusa con SCILLA E CARIDDI uno spettacolo di burattini dei bravissimi Vito Bartucca e Salvino Calatabiano, una produzione Teatro degli Spiriti. Uno spettacolo che ha coinvolto, divertito e appassionato gli spettatori di ogni età che affollavano il teatro all’aperto di Villa Francesca.

Comunicato stampa