Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: "i desideri di un parroco di periferia"

Mazara, avviso pubblico per tessere Ast (Azienda Siciliana Trasporti) a favore di anziani

Le domande entro il 27 settembre 2018.
(Martedì 18 Settembre 2018)
Pubblicato all’albo pretorio online comunale l’avviso pubblico, a firma del dirigente del I Settore comunale Maria Gabriella Marascia, per il rilascio delle tessere Ast (Azienda Siciliana Trasporti) a favore di anziani per il servizio di trasporto extraurbano dell’anno 2019.

Come previsto dalla Circolare dell’Assessorato regionale Enti Locali n. 8/96, per le donne di età superiore ai 55 anni e per gli uomini di età superiore ai 60 anni, in possesso dei requisiti reddituali, è possibile usufruire gratuitamente del servizio di trasporto extraurbano garantito dall’Ast.

Le istanze, compilate sull’apposito modello allegato all’avviso pubblico, dovranno essere indirizzate al Comune di Mazara del Vallo – 1° settore “Affari Generali , Sociali e Culturali” – Servizi Sociali. Il termine ultimo di presentazione delle istanze è il 27 settembre 2018.

All’istanza dovranno essere allegati: autocertificazione attestante il nucleo familiare, modello Isee in corso di validità, fotocopia documento di riconoscimento e foto tessera.

AVVISO E MODELLO D'ISTANZA

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]