Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Istituto Superiore “Ruggiero D’Altavilla”: avviato il percorso di PCTO presso il CNR-IAS di Torretta Granitola

Mazara, il Maestro Michele Ramo dona alla Città un violino

Donati inoltre un ritratto ed un’enciclopedia musicale.
(Lunedì 17 Settembre 2018) VIDEO
"Ringrazio Michele Ramo che ha voluto donare alla Città di Mazara del Vallo qualcosa di personale e a Lui appartenuto proprio a
rimarcare il profondo legame che lo tiene ben stretto alla sua Mazara. Nonostante siano passati molti anni da quando il nostro concittadino ha lasciato la sua Città il cordone ombelicale non si è mai staccato del tutto. Il maestro Ramo è uno dei più preziosi ambasciatori della nostra Città nel mondo".

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi, durante l’incontro con il Maestro Michele Ramo, nella Sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti. Il Maestro ha fatto dono alla Città di Mazara del Vallo di un un violino, un’enciclopedia musicale e un suo ritratto realizzato dal compianto artista Pino Mazarese. In una gremita sala La Bruna al Collegio dei Gesuiti, alla presenza di molti amici e anche del consigliere comunale Giampaolo Caruso e del Maestro Riccardo Russo, il maestro Ramo ha fatto sfoggio di tutto il suo talento con una breve esibizione con il violino che rimarrà al Comune.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]