Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

25 aprile, Festa della Liberazione: storia e significato

Mazara, oggi la presentazione ufficiale della squadra di calcio A.S.D. MAZARESE

(Giovedì 13 Settembre 2018)
Giovedì 13 settembre 2018 alle ore 21.00 presso LA BAIA DEL CONTE avverrà la presentazione ufficiale della squadra di calcio A.S.D. MAZARESE

Con l'occasione verranno rese pubbliche in anteprima le nuove divise e l'ambizioso progetto sportivo della società, voluto dal Presidente Giuseppe Giacalone, che ha coinvolto molte aziende sponsor in un network sinergico (in foto con il direttore tecnico di Euforbia Consulting, Dott.ssa Silvia Calvanico).

Il team, quest’anno molto rinnovato in tutti i suoi reparti, affronta la stagione 2018-2019 con l'entusiasmo che merita il Campionato regionale di Prima Categoria, grazie anche ad un parco giocatori rinforzato e consolidato. Un ottimo biglietto da visita sportivo per fronteggiare un anno di campionato impegnativo come quello che si aprirà il 07 Ottobre con la prima partita.

Accanto all'impegno sportivo dei giovani atleti, spicca anche l'impegno societario per costruire attorno alla squadra un gruppo compatto di aziende eccellenti, che credono nello sport come veicolo per raggiungere con passione e dedizione i migliori risultati professionali e umani.

L’ASD Mazarese calcio invita la città di Mazara del Vallo, appassionati di calcio e non, a questa nuova ed entusiasmante sfida sportiva.

Comunicato stampa