Testo

🕘 |✉️ Contatti |🎓 Disclaimer |▶️ Mazara News YouTube |🎦 Ultimi Video |⚕️ Farmacie di Turno |

In Evidenza::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Mazara. Elezioni amministrative, don Giuseppe Alcamo: i desideri di un parroco di periferia

Mazara. Reflui anomali al Depuratore. Cristaldi: “Intensificheremo i controlli”

(Lunedì 10 Settembre 2018) VIDEO
“Nonostante le nostre attenzioni e i nostri controlli si continua a far arrivare al depuratore di contrada Bocca Arena grandi quantitativi di reflui anomali che rischiano seriamente di far saltare l’equilibrio dell’impianto. Abbiamo deciso, nel corso di una riunione, di intensificare i controlli e di posizionare dei sensori che ci consentano di individuare i responsabili di tali atti”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi, al termine di una riunione nel corso della quale si è stabilito di intensificare i controlli e di predisporre gli atti per l’istallazione di sensori che consentano di individuare i responsabili. Nel corso dell’incontro si è anche deciso di presentare una nuova denuncia, contro ignoti, alla Procura della Repubblica di Marsala.

“E’ evidente e va rimarcato – ha aggiunto il Primo Cittadino - il comportamento incivile di alcuni abitanti della nostra Città, non curanti del bene comune e dell’ambiente. Abbiamo deciso di presentare una nuova denuncia alla Procura della Repubblica – ha continuato il Sindaco – augurandoci che possano attivarsi le Forze dell’Ordine con controlli a sorpresa al fine di cogliere in flagranza i responsabili. Questi soggetti – ha concluso il Sindaco – vogliono guadagnare facilmente sulla pelle dei cittadini e questo non può essere tollerato”.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Pasqualino Mattaroccia]